Promozioni Vodafone Christmas Card 2010

di Redazione Commenta

E' ora possibile attivare Christmas Card messaggi...

Per i clienti Vodafone che vogliono risparmiare nel periodo di Natale ecco le offerte dell’operatore telefonico, che come sempre arrivano in questo periodo.

E’ ora possibile attivare Christmas Card messaggi, che per 5 euro include 500 sms per 30 giorni, dei quali 400 verso Vodafone e 100 verso altri operatori.

L’attivazione è gratis per i nuovi clienti o per chi ha offerte attive come 1 cent Messaggi e 1 cent Parole e Messaggi, Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On, Zero Limits Smart, Messaggi Senza Limiti o se si hanno a disposizione 200 punti Vodafone One.

Si può attivare chiamando il 42070, mandando un sms con scritto “Promo messaggi” o “Promo gratis” sempre al 42070 oppure andando in un qualunque Punto Vendita Vodafone.

C’è poi anche la Christmas Internet Card che permette di navigare tutto il giorno ad 1 euro, con 300 MB di traffico, oltre i quali si paga 1 euro ogni 50 MB, con sessioni di traffico anticipate di 100 KB.

La promozione è attivabile gratuitamente per tutti i clienti ed ha una validità di un mese, dura fino al 15 gennaio 2011. Per attivarla via sms si deve scrivere “Promo Internet”. Si riattiva a 5 euro al mese.

I clienti Vodafone One possono anche attivare Christmas  Card Parole che per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale, ricarica l’utente di 10 euro omaggio fino ad un massimo di 250 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>