Promozioni Vodafone Christmas Card 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' ora possibile attivare Christmas Card messaggi...

Per i clienti Vodafone che vogliono risparmiare nel periodo di Natale ecco le offerte dell’operatore telefonico, che come sempre arrivano in questo periodo.

E’ ora possibile attivare Christmas Card messaggi, che per 5 euro include 500 sms per 30 giorni, dei quali 400 verso Vodafone e 100 verso altri operatori.

L’attivazione è gratis per i nuovi clienti o per chi ha offerte attive come 1 cent Messaggi e 1 cent Parole e Messaggi, Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On, Zero Limits Smart, Messaggi Senza Limiti o se si hanno a disposizione 200 punti Vodafone One.

Si può attivare chiamando il 42070, mandando un sms con scritto “Promo messaggi” o “Promo gratis” sempre al 42070 oppure andando in un qualunque Punto Vendita Vodafone.

C’è poi anche la Christmas Internet Card che permette di navigare tutto il giorno ad 1 euro, con 300 MB di traffico, oltre i quali si paga 1 euro ogni 50 MB, con sessioni di traffico anticipate di 100 KB.

La promozione è attivabile gratuitamente per tutti i clienti ed ha una validità di un mese, dura fino al 15 gennaio 2011. Per attivarla via sms si deve scrivere “Promo Internet”. Si riattiva a 5 euro al mese.

I clienti Vodafone One possono anche attivare Christmas  Card Parole che per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale, ricarica l’utente di 10 euro omaggio fino ad un massimo di 250 euro.

Rispondi