Offerte Trenitalia 1 gennaio, biglietti scontati del 50%

di Redazione Commenta

Offerte Trenitalia 1 gennaio, biglietti scontati del 50%.

Tra le offerte di Trenitalia, particolarmente vantaggiosa è quella relativa al 1 gennaio, giornata festiva in cui molti potrebbero per esempio approfittarne per muoversi lungo lo Stivale. Ed ecco allora che la nota compagnia ferroviaria regali biglietti scontati del 50% per tutti coloro che si metteranno in treno nella prima giornata del 2015.

SPECIALE 2X1, questo il nome della offerta Trenitalia per il 1 gennaio. A beneficiarne saranno tutti coloro che viaggeranno a bordo dei Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento, così come specificato sul sito ufficiale di Trenitalia. Ma in cosa consiste l’offerta? Si potrà viaggiare in due persone al prezzo di uno per cui se avete in mente un viaggio da fare con un’altra persona questa è l’occasione giusta per farlo. In pratica pagherà solo una persona mentre l’altra viaggerà gratis con risparmio totale, per coppia, del 50%. Questo significa che se viaggiate soli la promozione non vale perché sarete comunque obbligati a pagare il prezzo intero del biglietto.

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMI LA METÀ SULLA MOSTRA DI VAN GOGH A MILANO

La promozione Trenitalia sarà valida per chi viaggia in due o multipli di due con risparmio della metà esatta. Per acquistare i biglietti scontati di Trenitalia potete recarvi alle biglietterie presso ogni stazione oppure comprare il biglietto direttamente su internet, andando sul sito ufficiale di Trenitalia. Inserendo i vostri dati, e il numero della CartaFreccia se ce l’avete, potrete acquistare il biglietto del treno on line. Sul cellulate vi sarà recapitato un codice che dovrete mostrare al controllore una volta a bordo e tutto sarà molto più comodo perché potrete perfezionare l’acquisto direttamente da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>