Netflix, le migliori offerte per dicembre 2017

di Sveva Commenta

Sono sempre di più le persone che si affidano a Netflix per guardare serie tv, documentari e stand up comedy a prezzi davvero piccolissimi. E quali sono allora le migliori offerte da prendere in considerazione per il mese di dicembre 2017?

Scopriamo insieme alcune delle opzioni da valutare per godere al massimo di tutti i servizi proposti da Netflix.

Offerta Base

Il prezzo da pagare è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Offerta Standard

Questa offerta costa qualcosa in più (10,99 euro) ma consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Offerta Premium

Al costo di 13,99. E’ l’opzione più completa, quella che dà la possibilità di sufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

Valutate dunque bene l’offerta che più fa al caso vostro e sfruttatela. Il mese di dicembre potrebbe rivelarsi particolarmente low cost con Netflix e voi avrete la possibilità di vedere le serie tv che più vi piacciono comodamente seduti a casa!

Rispondi