Migliori tariffe ADSL e telefono agosto 2014

di Redazione Commenta

Nel mese di agosto 2014, secondo il comparatore di SosTariffe, l’offerta ADSL migliore è Internet Pack di Telecom Italia, che unisce Internet a 7 Mbps e telefono a 22,41 € al mese (un’unica soluzione da 269 euro).

Segue l’offerta 20 Mbps di Tiscali, chiamata Tutto Incluso Light, che costa solo 24,95 € al mese per sempre, con contributo di attivazione gratuito e modem wireless gratuito. Con questa offerta si paga solo lo scatto alla risposta per le telefonate e ci sono 500 minuti inclusi verso i cellulari.

Fastweb Jet a 20 Mbps in promozione costa 25 euro al mese, senza contributo di attivazione e modem wireless gratuito. Dopo il primo anno il canone mensile è di 35 euro al mese. Inoltre si può scegliere l’opzione UltraFibra per andare a fino 100 Mbit/s: è gratuita per un anno, dopo costa 5 euro al mese. La tariffa per telefonate senza scatto alla risposta è Super Jet a 29 euro al mese (45 euro fuori promozione), mentre l’offerta Homepack che include anche Sky è in promozione a 29 euro al mese (54 euro fuori promo).

Infostrada Absolute ADSL (20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload), a 26,95 euro al mese per sempre e 20 euro di contributo di attivazione, con possibilità di aggiungere Internet mobile a 3 euro al mese.

Vodafone propone Super ADSL a 29 euro al mese con le stesse caratteristiche della linea, ma senza contributo di attivazione fino al 6 agosto e modem wireless gratuito.

Tra le ADSL senza telefono spicca ADSL Senza Limiti di Teletu, a 7 Mbit/s in download e 512 Kbit/s in upload, con un canone di 19,90 euro al mese e un contributo di attivazione di 99 euro. Joy di Fastweb è in promozione con sei mesi a 19 euro al mese e 30 fuori promo, per un costo al primo anno di 24,50 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>