Migliori carte di credito settembre 2014

di Redazione Commenta

Al giorno d’oggi avere una carta di credito è quasi obbligatorio, per fare acquisti online, acquistare biglietti di treno o voli, noleggiare una macchina, attivare utenze domestiche che non consentono il pagamento tramite bollettino postale, pagare a rate, aprire un account PayPal ecc. Vediamo quali sono le migliori proposte del mese…

American Express propone un’ampia gamma di carte, dalla classica Carta Verde American Express, passando per la Carta PAYBACK per accumulare tanti punti fino alla Carta Oro American Express per i clienti più esigenti. Non è previsto nessun limite di spesa prefissato e si ha il vantaggio di una quota gratuita il primo anno, anche per la carta supplementare. Le carta includono diverse assicurazioni nella quota per acquistare e viaggiare in sicurezza, così come l’iscrizione automatica al diversi programmi fedeltà, tra cui il famosissimo Club Membership Rewards di American Express.

CARTE DI CREDITO PER GIOVANI

Carta Visa Oro è una carta di credito completamente gratuita che ING Direct include nel Conto Corrente Arancio. Con questa carta è possibile pagare per gli acquisti online e in tutto il mondo, fino ad un limite di spesa di 1.500 euro/mese. Non sono previsti canoni né commissioni per l’acquisto di carburante, e se hai bisogno di prelevare – tanto in Italia come all’estero fino a 5.000 euro – paghi 2 euro. L’estratto conto online e il servizio di SMS Alert sono gratuiti (se invece vuoi anche l’estratto conto cartaceo paghi 5 euro).

La Carta di Credito CheBanca! è gratuita e inclusa nel Conto CheBanca! sia online sia in Filiale. Prevede un limite di spesa molto superiore, fino a 20.000 euro/mese e se vuoi usarla per prelevare fino a 500 euro in Italia o all’estero paghi 2,50 euro. Anche in questo caso i servizi di SMS Alert e estratto conto online sono gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>