Mamama.it è un nuovo portale di e-commerce tutto italiano

di Redazione Commenta

Questo sito si indirizza principalmente a chi vuole fare acquisti online sostenendo il made in Italy.

Fare acquisti online può permettere di risparmiare un bel po’ di soldi rispetto a comprare gli stessi prodotti in negozio. Il sito Mamama.it è un portale di e-commerce relativamente nuovo, completamente made in Italy.


Questo sito si indirizza principalmente a chi vuole fare acquisti online sostenendo il made in Italy, infatti sul portale si possono trovare capi di abbigliamento, accessori, prodotti gastronomici italiani. Essendo il sito completamente italiano è disponibile anche un servizio clienti che saprà rispondere alle domande degli utenti in maniera precisa e completa, senza dover ricorrere a strane traduzioni automatiche nella nostra lingua.

Come affermato dai fondatori del sito Mamama.it è nata con l’obiettivo di sfidare la crisi, investendo in un portale di shopping on line. Mamama.it è italiano nel management, italiano nello sviluppo grafico, italiano nell’architettura web, senza tralasciare però il resto del mondo. Lo scopo del sito è quello di attrarre clientela internazionale ma anche di commercializzare i migliori prodotti reperiti in tutto il mondo. Il nome Mamama è stato scelto perché facile da ricordare, memorizzare e digitare, come facile è acquistare su Mamama.it. L’interfaccia è semplice ed intuitiva, perché acquistare on line deve essere un’esperienza facile e alla portata di tutti.

MIGLIORI OUTLET ONLINE

Per poter comprare sul sito sarà necessario effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici e la propria email. Oltre ai prodotti italiani su Mamama.it si possono anche trovare capi di abbigliamento firmati dai grandi marchi internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>