Libri Feltrinelli on line, spedizione gratuita fino al 5 marzo

di Redazione Commenta

Tre giorni di grandi offerte per chi compra libri Feltrinelli on line: sì perché fino al 5 marzo sarà possibile fare acquisti risparmiando sui costi della spedizione che sarà rigorosamente gratuita. Una bella occasione dunque se quello che cercate è un libro che vi costi poco e che vi arrivi direttamente a casa.

Le offerte Feltrinelli per il mese di marzo sono davvero tante. Già rispetto all’acquisto in libreria, sul sito ufficiale di Feltrinelli viene applicato anche un ulteriore sconto su alcune tipologie di libri. Basta visitare il sito ufficiale per vedere le offerte e valutare quella che più può fare al caso vostro. Ma fino al 5 marzo, e dunque per ben tre giorni, chi comprerà prodotti Feltrinelli on line (quindi non solo libri ma anche Cd e DVD) potrà risparmiare ancora di più perché la spedizione è gratuita. Significa che una volta fatto l’ordine vi farete spedire tutto quanto a casa tramite corriere senza spendere niente per il servizio.

3 IDEE ECONOMICHE PER RISPARMIARE SUI LIBRI

L’offerta è da non perdere ma vale solo 72 ore dunque fino a tutto il 5 marzo. Dal 6 in poi invece il sito di Feltrinelli tornerà a fare pagare regolarmente la spedizione a casa dell’ordine eseguito sul sito ufficiale. E’ insomma questa una buona occasione per risparmiare sull’acquisto dei libri che oggi, con i conti che non tornano mai, è un aspetto da tenere in considerazione visto che un buon libro, uscito da poco, in libreria non costa meno di 20 euro. Acquistare libri su internet dà la possibilità di risparmiare ma molte volte il gioco non vale la candela perché, specialmente in caso di ordini piccoli, il costo di spedizione alza la cifra. Fino al 5 marzo invece non sarà così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>