Kena Mobile, le migliori offerte di ottobre 2017

di Redazione Commenta

Kena Mobile è il nuovo operatore mobile low cost di Tim che offre mani tariffari a prezzi competitivi. Quali le migliori offerte di ottobre? Scopriamole insieme.

Kena Facile

200 minuti di chiamate verso tutti i numeri  e 200 MB di navigazione 3G a soli 1,99€ ogni 30 giorni. Le chiamate sono senza scatto alla risposta: si pagano solo i secondi in cui si sta al cellulare. Ci sono 9 euro di costo di attivazione.

Kena Voce

Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro, senza scatto alla risposta e per gli effettivi secondi di conversazione. Questa offerta non ha invece costi di attivazione

Come risparmiare batteria sul cellulare

Kena Comoda

E’ l’offerta che propone 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 3 Giga di navigazione 3G. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB e non comprende SMS.

Kena Internet

Interessante anche questa offerta che propone 4GB di navigazione a 3,99 euro. Kena Internet non comprende Voce e SMS. L’Offerta Kena Internet ha un costo di 3,99€ ogni 30 giorni. In questo caso ci sono 9 euro di costo di attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>