Come risparmiare sulle bomboniere del matrimonio

di Sveva Commenta

Come si può risparmiare sulle bomboniere del matrimonio? Ecco qualche consiglio utile.

Come risparmiare sulle bomboniere del matrimonio? Poche mosse sono sufficienti per tagliare i costi e assicurarsi comunque un prodotto carino e utile per fare bella figura con i vostri invitati. Anche perché, nell’organizzazione del lieto evento, le voci da tenere in considerazione sono sempre tantissime. Ed ecco dunque che diventa fondamentale riuscire a risparmiare un po’ in qua e un po’ in là per contenere i costi in modo efficace. Ecco qualche idea utile per risparmiare sulle bomboniere del matrimonio.

bomboniere matrimonio

Intanto avete pensato di poter confezionare da soli le bomboniere? Le bomboniere fatte in casa sono quanto di più economico possiate fare per fare bella figura e ridurre i costi. Le idee possono essere molte: potete preparare un cd con le vostre canzoni preferite, oppure una foto che ritragga i novelli sposi. Basterà acquistare a parte i confetti, metterli negli appositi sacchettini e la bomboniera fatta in casa sarà pronta per essere distribuita ai vostri invitati.

COME RISPARMIARE SUL MATRIMONIO

Altrimenti, sempre per risparmiare sulle bomboniere del matrimonio, potete prendere in considerazione l’idea di acquistarle su internet. Sul web ci sono molti siti che vendono bomboniere a prezzi decisamente più economici della media. O ancora, se volete risparmiare, potete acquistare le bomboniere solidali che oltre a essere economiche vi consentiranno anche di contribuire attivamente a una buona causa (Unicef per esempio la possibilità di acquistare bomboniere per il matrimonio aiutando i bambini del mondo meno fortunati). I modi per risparmiare sono dunque tantissimi, basta solo rifarsi per tempo.

Foto | Thinkstock

 

Rispondi