Capodanno 2015, concerti gratis in piazza: ecco dove

di Redazione Commenta

Capodanno 2015, concerti gratis in piazza: ecco dove

Tra le idee per festeggiare il Capodanno 2015 risparmiando c’è sicuramente quella dei concerti in piazza, organizzati generalmente in tutte le città più grandi di Italia. Una serata da passare all’insegna della musica e, cosa che conta, a costo zero visto che i concerti in piazza sono gratis.

Abbandonate dunque l’idea di infilarvi in affollatissime discoteche e di spendere fior fior di soldi per qualche ora a ballare. I concerti in piazza sono una alternativa davvero low cost per passare l’ultimo dell’anno all’insegna del risparmio. Quali sono i concerti in piazza gratis fino ad ora ufficializzati?

CAPODANNO 2015, IDEE PER FESTEGGIARE RISPARMIANDO

Torino apre con Paolo Belli e la sua orchestra mentra a Firenze Mario Biondi canterà nello spettacolare scenario del Parco delle Cascine a partire dalle 21.30. Sempre a Firenze, ma in Piazza della Signoria, ci sarà un concerto di musica classica. Il Capodanno 2015 viene festeggiato in piazza anche a Bologna in Piazza Maggiore con esibizioni del duo M+A dal balcone di palazzo Podestà. Emma Marrone sarà a Salerno insieme a Rocco Hunt, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè canteranno in piazza a Rimini.

Capodanno 2015 all’insegna del risparmio anche a Roma: Subsonica, Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Spiritual Front e Gemitaiz & Madma si esibiranno nel classico concerto dei Fori Imperiali mentre Napoli lascerà spazio al concerto Gigi D’Alessio & friends.

Antonella Ruggiero, Ivan Cattaneo, Paola Turci, Simone Cristicchi e Luca Madonia saranno protagonisti del concerto in piazza gratuito a Catania. Insomma non c’è che l’imbarazzod ella scelta per risparmiare a Capodanno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>