Aquae Venezia, biglietto scontato per chi viaggia con Trenitalia

di Redazione Commenta

Aquae Venezia 2015 è l’evento internazionale dedicato all’Acqua all’interno dell’unico padiglione satellite di Expo Milano 2015: e per chi decide di viaggiare con Trenitalia, a bordo delle Frecce, il biglietto di ingresso sarà fortemente scontato. Una occasione importante dunque per risparmiare senza rinunciare alla comodità.

Trenitalia lancia questa interessante promozione dedicata a tutti coloro che decideranno di raggiungere Venezia in treno per visitare l’appendice fisica dell’Expo nella Laguna di Venezia che approfondisce ed esplora la relazione tra l’Uomo e l’Acqua. Grazie all’accordo stipulato Expo Venice, società promotrice di Aquae Venezia 2015, e Trenitalia, coloro che arriveranno in Laguna con Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento potranno entrare al costo di 15 euro invece di 22. Ben 7 euro di sconto, un bel po’ soprattutto se si considera anche la comodità di viaggiare in treno.

MOSTRA BAROCCO A ROMA, BIGLIETTO RIDOTTO SE VIAGGI CON TRENITALIA

Per usufruire della offerta dedicata a Aquae Venezia 2015 basterà presentarsi alla biglietteria di ingresso con il biglietto del treno con destinazione Venezia che abbia una data di viaggio antecedente di massimo tre giorni quella dell’accesso agli spettacoli. Immediatamente sarà applicato al vostro biglietto lo sconto sopra indicato e potrete entrare nel padiglione.

CARTAFRECCIA DI TRENITALIA, VIAGGI GRATIS PER CHI ACCUMULA PUNTI

Tutto molto semplice dunque, per visitare l’evento internazionale dedicato all’Acqua risparmiando e in totale comodità! Per cui affrettatevi: andate sul sito ufficiale di Trenitalia o recatevi presso una qualsiasi biglietteria della stazione per prenotare il vostro biglietto Trenitalia (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) e usufruire della interessante offerta lanciata dalla nota compagnia ferroviaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>