Premio Vodafone YOU settembre 2013

di Redazione Commenta

L’operatore telefonico Vodafone ha svelato il nuovo premio di Vodafone YOU per il mese di settembre 2013 in corso. Si tratta di 50 minuti verso tutti i numeri nazionali se si effettua una ricarica di almeno 10 euro al mese.


Dopo aver ricaricato almeno 10 euro bisognerà accedere alla pagina dedicata alla promo sul sito Vodafone YOU oppure inviare un sms con scritto PREMIO al numero 42626 entro il 1 ottobre;
un sms confermerà l’attivazione della promozione. I 50 minuti gratis verso tutti saranno disponibili per 31 giorni dall’attivazione e sono compatibili con tutti i pacchetti e piani tariffari. Chi ha già un pacchetto con minuti inclusi userà prima il bonus dei 50 minuti (tranne che con You&Me e Free Sunday). Per avere maggiori dettagli vi invito a visitare la sezione Vodafone YOU sul sito ufficiale www.vodafone.it.

Nel mese di luglio Vodafone ha lanciato una nuova e molto interessante opzione, che prende il nome di Vodafone Special. L’opzione in questione ha un costo di 10 euro al mese per sempre, è attivabile gratuitamente per i nuovi clienti e ad un costo di 19 euro per i già clienti dell’operatore. Vodafone Special include 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 2 GB di Internet incluso (valido per l’uso di applicazioni Voip, P2P e file sharing), fino ad una velocità massima di 43,2 Mbps. La promozione è valida attivando Vodafone Special entro l’8 settembre 2013, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>