Migliori tariffe luce e gas del mercato libero aprile 2014

di Redazione Commenta

Grazie alle tariffe luce e gas del mercato libero si possono risparmiare circa 300 euro all’anno. Vediamo quali sono le migliori promozioni a disposizione attualmente:

Acea Unica di Acea Energia in versione dual (luce e gas in un’unica bolletta) consente di avere 2 mesi gratis di fornitura gas e la sicurezza di un prezzo che non cambia per i primi 2 anni. In più, una famiglia di 4 persone con consumi stimati di 2.000 m3/anno servita in maggior tutela, risparmia circa 60 euro all’anno passando al mercato libero con quest’offerta.

Prezzo Netto Natura Gas o Prezzo Fisso Gas di Hera Comm includono il servizio gratuito “Casa Sicura” per 1 anno. Con questa polizza, proteggi la tua casa contro guasti dell’impianto elettrico, idrico e del gas fino a 3.000 euro all’anno.

MIGLIORI TARIFFE LUCE PRIMAVERA 2014

Semplice Gas e Energia Sicura di Enel Energia includono l’assicurazione per la casa, valida per 2 anni, che integra l’intervento di fabbri, tapparellisti, elettricisti, idraulici e vetrai, così come riparatori di scaldabagni ed elettrodomestici, con un massimale di 150€ a intervento. Inoltre Semplice Gas include gratis, la carta sconto Enelmia per 3 anni, che permette di risparmiare facendo acquisti presso i negozi partner.

Con Tutto Compreso di Enel Energia, si ha il vantaggio aggiuntivo di conoscere in anticipo l’importo delle bollette, che sarà lo stesso ogni mese, perché si sceglie la propria “taglia” al momento della sottoscrizione del contratto.

Ci sono anche altre offerte gas sul mercato libero, che attualmente non prevedono alcuna promozione ma che, grazie ai prezzi più bassi rispetto alla tariffa AEEG, permettono un risparmio economico che supera in certi casi i 100 euro annuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>