Inviti laurea da scaricare e stampare gratis

di Alessandro Bombardieri Commenta

Come creare inviti di laurea personalizzati e gratis...

tocco21

Anche per la laurea, così come per altri avvenimenti importanti, è possibile creare degli inviti personalizzati, così da realizzare un oggetto speciale e risparmiare soldi al tempo stesso. Vediamo dunque come procedere per creare i propri inviti personalizzati gratis…


Paperlesspost.com è un ottimo sito web che consente di realizzare inviti personalizzati, per diversi eventi. Dopo aver effettuato la registrazione al sito ed aver confermato l’iscrizione, si potrà iniziare il processo di creazione degli inviti.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito, nella parte alta della finestra compare un menu a tendina, da cui è possibile selezionare il tipo di invito da creare. Per modificare il testo già presente è sufficiente cliccarci sopra, sarà quindi possibile cambiare il font, il colore usato per i caratteri, la dimensione, la posizione del testo e la formattazione (grassetto, corsivo o sottolineato). Cliccando invece il tasto additional a sinistra, si potrà inserire un logo, oppure cambiare tipo di carta, così come modificare lo sfondo.

INVITI COMPLEANNO GRATIS

Con questo servizio è inoltre disponibile anche la personalizzazione della busta virtuale, dentro alla quale sarà inserito l’invito. Dopo aver apportato tutte le modifiche necessarie si può procedere, inserendo il tipo e il titolo dell’evento, la data e l’email da visualizzare sull’invito ed alcune preferenze riguardo la lista degli invitati. Dunque si può salvare il progetto e cliccare sul pulsante Next per proseguire, sarà visualizzata l’anteprima della busta e del vostro invito, mentre nella terza schermata bisognerà inserire le email a cui inviare l’invito. È anche possibile condividere l’invito sui social network.

Rispondi