3 trucchi per dimagrire velocemente

di Sveva Commenta

Volete dimagrire adesso che l’estate si sta avvicinando e con lei anche la tanto temuta prova costume? Senza spendere soldi in prodotti dimagranti che molto spesso nemmeno riescono a garantirvi il risultato, ecco che vi consigliamo 3 trucchi facili e low cost per perdere peso velocemente senza fare diete drastiche.

dimagrire

1. Usate i social

I social sono un ottimo alleato se volete dimagrire. Ad affermarlo è uno studio a pubblicato sulla rivista Obesity che ha analizzato il risultato ottenuto da squadre virtuali di persone con molti chili di troppo che si sfidavano sul web a colpi di dieta. Dopo 12 settimane di studio si è visto che i risultati erano ottimi e che lo spirito di competizione faceva ottenere risultati migliori.

FRULLATI PER DIMAGRIRE

2. Verdura prima del pasto vero e proprio

Una bella porzione di verdura prima di cominciare il pasto vero e proprio è un altro trucco facile facile da mettere in pratica e che vi consentirà di dimagrire senza alcun tipo di difficoltà. La verdura è poco calorica ma vi darà senso di sazietà: dopo una bella porzione di verdura insomma tenderete a mangiare meno e questo vi consentirà di dimagrire. Un trucco semplice che vi farà ottenere ciò che volevate.

3. Acqua prima dei pasti

Un bicchiere di acqua poco prima di mangiare e un altro dei trucchi da mettere in pratica per dimagrire. L’acqua vi farà sentire meno la fame e a pranzo/cena mangerete un po’ di meno, perdendo quel chiletto che vi fa sentire un po’ appesantiti.

Foto | Thinkstock

Rispondi