Valutare scelta poker room

di Redazione Commenta

Tutte le poker room hanno un Vip Sistem, ed in base a quanto uno gioca, si possono sbloccare dei bonus oppure prendere degli oggetti dallo store

Ormai il poker online ha raggiunto in Italia una diffusione e notorietà molto alta. Quando dobbiamo andare a scegliere la poker room dove giocare i nostri sit (a breve partirà il cash game), dobbiamo valutare molti parametri. Elenchiamo i più importanti.


SOFTWARE

La stabilità e fluidità del software è un’aspetto fondamentale nella scelta della poker room: possibilità e facilità di multitablare, cioè giocare su più tavoli senza “impallamenti”, poco bisogno di RAM per farlo funzionare, in modo da poter ad esempio giocare con un netbook, velocità di risposta del software, possibilità di offrire tutte le opzioni utili ad ogni giocatore (tavoli a cascata, allineati,ecc).

TRAFFICO
Ovviamente occorre scegliere le poker room dove c’è più traffico, in modo tale di non dover aspettare molto per la partenza di un sit, ed a qualsiasi ora trovare i tavoli che si riempiono più facilmente.

CLASSIFICHE
Tutte le poker room hanno delle classifiche che mettono in palio bonus in denaro ai migliori giocatori della room. Ovviamente non bisogna giocare solo per le classifiche, in quanto ciò è sbagliato, ma se c’è la possibiltà di arrotondare è sempre meglio.

PROMOZIONI
Molte poker room offrono interessanti bonus primo deposito, oltre che promozioni durante l’anno come bonus reload, bonus anniversario, bonus offerti durante il periodo estivo, bonus 200%, ecc., quindi è bene valutare la proposta più conveniente.

VIP SISTEM
Tutte le poker room hanno un Vip Sistem, ed in base a quanto uno gioca, si possono sbloccare dei bonus oppure prendere degli oggetti dallo store, come LCD, Computer, Macchine fotografiche,ecc.

Quindi una complessiva valutazione di tutti questi elementi, può portare alla scelta della giusta poker room, ovviamente in base a cosa e quanto si gioca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>