Offerte Italo per Ferragosto 2016

di Redazione Commenta

Tra le offerte di Italo per Ferragosto ce ne è una particolarmente vantaggiosa, valida per chi prenota entro il 16 di questo mese. Tutti coloro che acquistano un biglietto di andata entro le ore 17 del 16 agosto avranno la possibilità di viaggiare gratis al ritorno.

L’offerta di Italo è valida per viaggi dal 5 settembre. Insomma viaggiare low cost sarà più facile che mai a bordo dei treni della compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia. E dunque, se avete all’orizzonte un viaggetto in treno a partire da settembre, ecco che potrete approfittare della promozione appena indicata per risparmiare sui biglietti del treno senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno che senza ombra di dubbio è meno stressante di uno in macchina, per esempio.

Una sola accortezza: quella di viaggiare dopo il 5 di settembre, per poter usufruire della offerta di Italo che vi consentirà di risparmiare in pratica la metà sul prezzo del biglietto. Pagherete per intero il biglietto di andata, ma quello di ritorno sarà totalmente gratuito. Andate sul sito ufficiale di Italo per effettuare la vostra prenotazione oppure recatevi in una qualsiasi biglietteria ferroviaria.

Italo offerte, ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI LOW COST PER VERONA E MILANO CENTRALE

ITALO, RISPARMIA FINO AL 90% SE VIAGGI OGNI GIORNO TRA DUE CITTÀ

OFFERTA ITALO PER RIMINI, SCONTI PER VIAGGIARE DAL 31 LUGLIO AL 28 AGOSTO

►  OFFERTE ITALO, SCONTI DEL 40% PER GLI OVER 60

ITALO, VIAGGI IN TRENO E ACCUMULI PUNTI PER VOLARE CON ALITALIA

ITALO SPECIAL, RISPARMI IL 60% PER VIAGGIARE A AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>