Migliori conti correnti zero spese marzo 2013

di Redazione Commenta

Ecco alcuni delle migliori soluzioni attualmente disponibili...

La scelta del conto corrente migliore per le proprie esigenze è ormai fondamentale, perciò diventa molto importante scegliere un conto corrente che permette di usufruire di diversi servizi ma al minor prezzo.


Nonostante la creazione dei conti di base, sono pochissimi quelli aperti finora, invece ultimamente vanno alla grande i conti correnti zero spese, che propongono tutte le caratteristiche di un conto corrente ma con nessuna spesa annua. Qui di seguito trovate i miglior a marzo 2013.

Conto CheBanca! Online – non prevede canone annuale e imposta di bollo, sono gratuiti i prelievi presso ATM di altre banche (anche all’estero) e sono previsti bonifici illimitati senza alcun costo. Prelievi e bonifici effettuati allo sportello costano 3 euro, come il registro delle operazioni.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO CON CONTO CORRENTE

Conto Corrente Arancio – bonifici online ed allo sportello gratis, prelievi allo sportello, presso ATM di altre banche e anche all’estero gratis, non ci sono canone mensile, costo di registrazione delle operazioni e l’imposta di bollo è a carico della banca.

Conto Corrente Fineco – bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni, prelievi presso ATM di altre banche gratis, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro. Il canone si può azzerare usando l’accredito dello stipendio o della pensione.

Conto Corrente Webank – prelievi gratuiti allo sportello, presso ATM di altre banche e all’estero. I bonifici online sono gratuiti, ma quelli effettuati allo sportello hanno un costo di 3 euro.

Conto BancoPosta Click – conto semplice per chi predilige l’uso di canali alternativi allo sportello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>