Migliori conti correnti per single primavera 2013

di Redazione Commenta

Che conto scegliere per i single?

Come ripetuto più volte, i conti correnti devono essere scelti in base alle proprie esigenze, per questo un single che lavora ha sicuramente necessità differenti rispetto ad un pensionato. Grazie al comparatore di tariffe di SOS Tariffe sono stati selezionati i migliori conti correnti per single attualmente disponibili sul mercato.


Conto corrente CheBanca! – Si tratta di un conto a zero spese se le operazioni sono eseguite sempre online. Se si vuole disporre un bonifico o un prelievo allo sportello, il costo è di 3 euro. Perché tutte le operazioni siano gratuite, non solo quelle online ma anche allo sportello, occorre aprire il conto CheBanca! in filiale, e pagare un canone annuo di 36 euro.

Conto Corrente Arancio di ING Direct – Si tratta di un vero e proprio conto zero spese, infatti non è previsto un canone mensile e l’imposta di bolla annua prevista dalla legge è a carico della banca. I prelievi sono sempre gratuiti, anche quelli allo sportello, presso ATM di altre banche o all’estero (UE). I bonifici disposti online o allo sportello sono gratuiti.

PRELIEVO FORZOSO CONTI CORRENTI

Conto corrente Fineco – In questo conto l’imposta di bollo di 34,20 euro è a carico del cliente. I prelievi allo sportello o all’estero hanno un costo di 2,95 euro, e i bonifici allo sportello costano 3,00 euro.

Conto corrente Fineco Giovani – Questo conto prevede gli stessi vantaggi del Conto corrente Fineco, ma anche i bonifici allo sportello in questo caso sono gratuiti.

Per avere ulteriori informazioni vi consiglio di visitare i siti web ufficiali dei vari istituti di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>