Migliori conti correnti online estate 2014

di Redazione Commenta

Sempre più italiani scelgono di aprire un conto corrente online, che consente di risparmiare anche 300 euro all’anno rispetto ad un classico conto corrente aperto qualche anno fa. In questo post trovate le migliori proposte di questa estate 2014:

WebSella è il conto online a zero spese di Banca Sella, che offre tutte le funzionalità di un conto corrente senza canone né spese accessorie. Con questa banca non paghi nemmeno l’imposta di bollo.

Conto Corrente Arancio è uno dei migliori conti a zero spese, dato che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso.

Hello! Money è il conto corrente di Hello Bank! che prevede le operazioni online gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. In più, offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli, una funzionalità simile a un conto deposito, con interessi lordi in linea con quelli che offrono la maggior parte dei conti vincolati. Aprendo il conto Hello! Money ricevi gratis un buono Amazon.it fino a 400 euro.

CheBanca! Online è il tradizionale conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo dell’istituto. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

Conto Yellow di CheBanca! è un conto corrente online remunerato, senza canone (nemmeno l’imposta di bollo) per il primo anno (poi costa 24 euro all’anno, azzerabili utilizzando il conto). Questo conto corrente prevede un tasso d’interesse fino all’1,50% annuo nominale. Il conto corrente include anche un dossier titoli e una carta di credito su richiesta.

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum offre un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) con un elevato livello di remunerazione fino al 2,50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>