Migliori conti correnti online aprile 2014

di Redazione Commenta

Ormai per risparmiare moltissimi italiani scelgono i conti correnti online, che consentono di eseguire tutte le classiche operazioni di gestione di un conto corrente, ma il tutto direttamente dal web. In questo articolo sono elencate le migliori proposte per questo mese di aprile 2014:

WebSella è il conto online a zero spese di Banca Sella, che propone tutte le funzionalità di un conto corrente senza canone né spese accessorie. Con WebSella.it anche il canone delle carte di credito e debito è gratuito, così come i prelievi e i bonifici, anche all’estero. Non si paga nemmeno l’imposta di bollo.

Hello! Money è il conto corrente di Hello Bank! che prevede le operazioni online gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. Offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli, una funzionalità simile a un conto deposito, con interessi lordi in linea con quelli che offrono la maggior parte dei conti vincolati. Aprendo il conto Hello! Money gratis un buono regalo Amazon.it da 100€ (accreditando lo stipendio o versando almeno 3000€ sul conto corrente).

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto CheBanca! Online è un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

ContoInCreval è il conto corrente online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. L’imposta di bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (purché eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>