Migliori conti correnti online agosto 2014

di Redazione Commenta

Per risparmiare sulle spese di gestione dei conti correnti, conviene sempre di più aprirne uno online, con risparmi che in certi casi arrivano fino a 300 euro all’anno. Di seguito sono descritti i migliori conti correnti online di questo agosto 2014.

WebSella: il conto online a zero spese di Banca Sella offre tutte le funzionalità di un conto corrente senza canone né spese accessorie. Anche il canone delle carte di credito e debito è gratuito, così come i prelievi e i bonifici, anche all’estero. Con questa banca non paghi nemmeno l’imposta di bollo. Puoi gestirlo anche da Facebook.

Hello! Money è il conto online di Hello Bank! che prevede tutte le operazioni gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. In più, offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli, e gratis un buono regalo Amazon.it di 150€.

Conto Corrente Arancio non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

MIGLIORI CARTE DI CREDITO PER GIOVANI

Conto Corrente Freedom One offre un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) con un elevato livello di remunerazione personalizzabile. In effetti, il titolare del conto corrente, se decide vincolare le somme a 12 mesi, potrà godere di un rendimento fino al 2,15%.

Conto Yellow di CheBanca! è un conto corrente online remunerato, senza canone (nemmeno l’imposta di bollo) fino al 31 dicembre 2014 (poi costa 24 euro all’anno, azzerabili utilizzando il conto). Questo conto corrente prevede un tasso d’interesse fino all’1,50% annuo nominale. Il conto corrente include anche un dossier titoli e una carta di credito su richiesta.

CheBanca! Online è il tradizionale conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo dell’istituto. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

Conto corrente Fineco: l’imposta di bollo è gratuita per le giacenze sotto i 5.000 euro. I prelievi allo sportello o all’estero hanno un costo di 2,95 euro, e i bonifici allo sportello costano 2,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>