Migliori conti correnti gratis settembre 2014

di Redazione Commenta

Ormai praticamente tutte le banche propongono conti correnti online a zero spese, molto comodi soprattutto per gli studenti fuori sede ad esempio. In questo articolo vediamo quali sono le migliori proposte di questo mese di settembre 2014.

Conto Corrente Arancio non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso, a prescindere dalla giacenza sul conto (con altri conti paghi l’imposta di bollo se la tua giacenza supera i 5mila euro). Inoltre con la promo ING Direct puoi ricevere fino a 500 euro direttamente sul conto corrente invitando i tuoi amici ad aprire un Conto Corrente Arancio. Con ING Direct i singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

Conto CheBanca! Online non prevede né imposta di bollo in nessun caso. Include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. È sufficiente operare online per avere questo conto completamente gratis: i prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, infatti, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO CON INTERESSI ANTICIPATI

ContoInCreval è il conto corrente online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online l’imposta di bollo è sempre a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (purché eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Conto Corrente YouBanking è un conto online che non prevede canone annuo né imposta di bollo (fino a giugno 2015). Il bonifico online è gratuito mentre quello allo sportello costa 1 euro; i prelievi presso ATM di qualsiasi banca (anche all’estero) sono gratis, e non ci sono commissioni sui carburanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>