Conti correnti zero spese a febbraio 2013

di Redazione Commenta

Ad oggi sono due i conti completamente gratuiti.

Col passare del tempo sono diventati sempre meno i conti correnti zero spese disponibili sul mercato, però è ancora possibile trovare delle proposte molto buone. Con l’aumentare delle spese per la gestione dei conti correnti (+36% negli ultimi 2 anni) in molti sono alla ricerca di un conto corrente zero spese e zero imposta di bollo, così da risparmiare circa 200 euro all’anno.


Una delle proposte più interessanti riguarda il nuovo conto corrente online di CheBanca!, il quale elimina il canone mensile di 1 euro e permette di effettuare bonifici online gratis, oltre a consentire di prelevare senza alcun costo dagli sportelli ATM di tutte le banche, sia in Italia che all’estero. Oltre a tutto ciò, chi apre un conto corrente CheBanca! su cui deciderà di accreditare lo stipendio o la pensione, riceverà anche in regalo un Kindle Paperwhite oppure prodotti dello stesso valore dal sito Amazon.it.

CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Un altro conto zero spese è il Conto Corrente Arancio, che però a differenza del conto di CheBanca! consente di effettuare gratuitamente pure tutte le operazioni allo sportello come prelievi, bonifici ecc. In più con il Conto Corrente Arancio si può avere senza canone una Carta di Credito Visa Gold, una Carta Bancomat internazionale e una Carta Prepagata MasterCard.

In entrambi i casi le banche provvedono anche al pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro annuali), che sarebbe a carico del cliente. Sul mercato sono poi disponibili tanti conti correnti che prevedono solamente il pagamento di 34,20 euro annuali, ovvero l’imposta di bollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>